Focus Tv a Giulio Golia, Invincibili per Marco Berry, novità per Un medico in famiglia 7 e Don Matteo 8

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Sarà Giulio Golia (e non Federica Pellegrini, o Giovanni Allevi, o Margherita Granbassi) a condurre le sei puntate di Focus Tv, il programma divulgativo di Italia 1 in collaborazione con il periodico Mondadori. Marco Berry, invece, condurrà a Santo Stefano il numero zero di Invincibili e a gennaio Mistero insieme a Raz Degan e Daniele Bossari. (fonte Il Giornale)

Don Matteo 8. Nel 2011 inizieranno le riprese della nuova stagione della Fiction di Raiuno. Confermati Terence Hill e Nino Frassica, nel cast entreranno due nuove protagoniste femminili, una giovane e una più adulta. Cambierà anche il nome del regista, ma ancora non è stato annunciato (fonte Asca).

Un medico in famiglia 7. Il Tempo riassume tutti gli spoiler che sono circolati in questi mesi e aggiunge qualche interessante novità (ATTENZIONE SPOILER): la storia riprenderà tre anni dopo la scomparsa di Guido Zanin (Pietro Sermoni), morto in un incidente stradale; nonno Libero (Lino Banfi) si trasferirà in America; Maria (Margot Sikabonyi) verrà aiutata da nonna Ave (Emanuela Grimalda) nella crescita del piccolo Palù e sarà consolata da un giornalista (Giorgio Marchesi); Giorgia Surina interpreterà una dottoressa che proverà a interferire nella storia di Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), così come l’ex marito di Bianca (Paolo Conticini); confermati nel cast Milena Vukotic (Nonna Enrica – che non segue Libero in America), Beatrice Fazi (Melina), Gabriele Cirilli (Dante), Michael Cadeddu (Ciccio), Eleonora Cadeddu (Annuccia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>