Flavio Parenti in Stragi del sabato sera, Rodolfo Laganà in La casa di papà, Hippolyte Girardot in La Certosa di Parma

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Flavio Parenti sarà il protagonista di Stragi del sabato sera, la serie tv prodotta dalla famiglia De Angelis per Rai Fiction, diretta da Fabrizio Costa. La fiction avrà diversi personaggi: due fratelli, di cui uno promesso sposo, un ragazzo che fa consegne molto attento alla guida e tre giovani ragazze che decido di festeggiare in discoteca. Primo ciak, a breve, in Umbria.

Lunedì 16 maggio tra Bologna e Parma cominceranno le riprese de La Certosa di Parma, il film tv Rai diretto da Cinzia Th Torrini. Nel cast ci saranno: Alessandra Mastronardi nel ruolo di Clelia, Rodrigo Diaz nei panni di Fabrizio del Dongo, Maria-Jose’e Croze nei panni di Gina Sanseverina e Hippolyte Girardot in quelli del conte Mosca.

Rodolfo Laganà e Angelo Orlando fanno parte del cast de La casa di papà, la serie prodotta da Solaris per RaiFiction, scritta da Francesco Ausili, Anna Maria Carli e Salvatore Basile, con Anna Caterina Morariu e Beppe Fiorello, quest’ultimo alle prese con una grande storia d’amore finita, costretto a dividersi dalla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>