Due mamme di troppo: Pamela Prati drag queen

di Redazione Commenta

In 2 mamme di troppo, la serie che trasmetterà prossimamente Canale 5, tratta dal film tv andato in onda a gennaio dell’anno scorso con Angela Finocchiaro e Lunetta Savino, parteciperà anche Pamela Prati.

La showgirl, che ancora non ha confermato la sua presenza alla settima edizione de L’isola dei famosi a Tv Sorrisi e canzoni, parla del suo prossimo ruolo:

Sarò una drag queen di nome Patty, che si ispira a Patty Pravo e canta Pensiero stupendo, un ruolo alla Almodovar. Ho sempre amato il mondo gay per la raffinatezza e la creatività e mi intriga interpretare un uomo che si traveste da donna.

Nel cast della fiction vi ricordo che ci saranno anche Sabrina Impacciatore, Giorgio Pasotti, Angela Goodwin, Paolo Bessegato, Nino Castelnuovo, Maria Amelia Monti, Pierfrancesco Loche, Bebo Storti, Rudiger Vogler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>