Distretto di Polizia 8: le prime due puntate e un video

di Redazione Commenta

Volete sapere cosa è successo ieri sera al X Tuscolano? Bene, vado subito a raccontarvi il primo episodio, dal titolo, Il tempo che ci resta, che si apre con due grosse novità: Luca (Simone Corrente) è stato promosso a commissario del X Tuscolano e Anna (Giulia Bevilacqua) ha perso il bambino che aspettava dal suo ex compagno.

Il primo caso: una donna viene trovata morta, uccisa con una pietra appuntita e il suo compagno è ferito per aver ricevuto una coltellata. La pista conduce Raffaele (Max Giusti) e Anna ad un eroinomane chesi scopre aver avuto una relazione amorosa con la donna ed è trovato morto in casa. Tutto a questo punto appare chiaro: è un delitto passionale.

Il compagno viene arrestato dopo una difficile situazione che, seppur abbia messo in pericolo la vita di Anna, è stata prontamente risolta da Luca.

Lezioni di vita, il secondo episodio, racconta come Irene (Francesa Inaudi), per fermare una rapina organizzata dai fratelli Flaviano (i cattivi di turno), a cui partecipa anche il fratello di Elena (new entry nel X Tuscolano), Marco, viene ferita con una pallottola da quest’ultimo.

Cominciano le indagini che per ora non producono buoni risultati, anche se non si trovano indizi. Nel frattempo Raffaele ed Elena indagano e risolvono un caso sulla morte (d’infarto) sul lavoro di un ragazzo, dopo essere stato spaventato dalla guardia giurata.

La fine dell’episodio è emblematica: Irene muore (con disperazione di Alessandro) e Vittoria dà alla luce un bambino.

Il nuovo Distretto di polizia? Bello, appassionante ed imprevedibile (peccato per Irene!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>