Home » Capri 4 e Distretto di Polizia 11 si faranno, Sky pensa a commedia natalizia, nuovi progetti per Canale 5

Capri 4 e Distretto di Polizia 11 si faranno, Sky pensa a commedia natalizia, nuovi progetti per Canale 5

Foto: AP/LaPresse

Nuovi progetti per Canale 5: Claudio Amendola condurrà un nuovo format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che avrà per protagonisti i volti noti dello spettacolo e della polita; Federica Panicucci e Paolo Del Debbio potrebbero condurre Capodanno Cinque (in lizza anche Barbara D’Urso N.d.R.); Barbara D’Urso dal 20 marzo potrebbe prendere il posto de Il senso della vita di Paolo Bonolis, con il suo Domenica Cinque versione prime time. (fonte Tv Sorrisi e canzoni)

La Wild Side di Brizzi, Martani, Gianani e Mieli produrrà un film tv per Sky, intitolato provvisoriamente Natale per due. La fiction sarà una commedia comica natalizia sullo stile di quelle interpretate da Steve Martin. Ancora sconosciuto il cast artistico. (fonte Asca)

Fiction. Fabrizio Del Noce ha confermato l’intenzione di Rai Fiction di girare Capri 4 (dopo che nei mesi scorsi sembrava che la serie fosse stata accantonata), anche se non è certa la presenza di Bianca Guaccero; Taodue ha deciso di produrre Distretto di Polizia 11, nonostante gran parte del cast attuale abbia abbandonato il progetto. Non è detto che la serie non cambi nome e luogo d’ambientazione, come è successo a Ris – Delitti Imperfetti.

Lascia un commento