Bud Spencer e I Delitti del cuoco

di Redazione 8

Vi abbiamo già anticipato che Bud Spencer tornerà prossimamente in televisione per interpretare la fiction mediaset, I Delitti del Cuoco, ma oggi cerchiamo di raccontarvi qualcosa in più sulla storia.

La serie tv, nata da un progetto del 2004, ispirata al Nero Wolf di Rex Stout , sceneggiata da Carlotta Ercolino e prodotta dalla Smile, casa di produzione di Giuseppe Pedersoli (figlio di Bud Spencer), racconta la storia di un ex commissario ora in pensione che, oltre a gestire un ristorante ad Ischia, aiuta il figlio, anch’esso commissario, a risolvere i casi d’omicidio che gli passano tra le mani.

Per vedere le tredici puntate de I Delitti del cuoco (un mix di giallo, commedia e poliziesco), diretta da Alessandro Capone, su Canale 5 bisognerà aspettare almeno fino a fine anno.

Commenti (8)

  1. ei bud ti adoro sono felice ke tu sia venuto qui a iskia ieri ho ricevuto propio da te per la pria volta il mio ventinovesimo tuo post.cmq a me tutti i tuoi film mi piacciono un sacco grazie per averci regalato in tutti questi anni di carriera dei flm così stupendi ke solo tu e terence hill sapete darmi io ti scrivo direttamente da iskia. io so tutti i tuoi film a memoria e ho solo 13 anni a presto e rispondetemi vi prego la vostra parola vale molto per me.io sn il tuo fan numero 1 ciao bud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. FACEBOOK: LA PAGINA FAN DE “I DELITTI DEL CUOCO” http://www.facebook.com/idelittidelcuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>