Un Posto al sole, riassunto e anticipazioni nuova puntata.

di Valentina Petulla Commenta

Ieri sera su Rai tre è andata in onda la puntata numero 3708 di un Posto al Sole: ormai le vicende del palazzo sono sempre più intrecciate e consolidate tra loro..ma vediamo cosa è successo nella puntata di ieri sera 20 Marzo:

Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) hanno dato inizio alla loro convivenza, ma sul magistrato pende una condanna a morte voluta dal boss Sannitaro. Anche Viola sarà in pericolo di vita? Non lo sappiamo, intanto sullo schermo vediamo Viola sfogliare vecchie  pagine di giornali che narrano i tragici fatti di Falcone e Borsellino, come preludio a un dramma imminente.  Intanto continuano i guai tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci). Il giornalista cerca ancora una volta di spiegare alla compagna che il rapporto suo con Maddalena (Pina Turco) è prettamente professionale: lui vuole aiutarla dopo il grave lutto che ha subìto, ma la donna non gli crede e teme di perderlo. Per il momento comunque, non gli confida il grave errore che ha commesso. Nonostante il loro riavvicinamento, Silvia continua a essere ossessionata dalla gelosia.  Intanto Renato, dopo aver ricevuto il regalo da suo figlio NIko (Luca Turco) capisce che in realtà dietro ai messaggi affettuosi degli ultimi giorni si nasconde un’altra persona, ovvero Manuela (Cristiana Dell’Anna). Dopo un inziale offesa, capisce che per Manuela lui è il padre che non ha mai avuto, e accetta questo nuovo ruolo.

Nella puntata di questa sera, 21 marzo 2013: Franco, costretto a prendere un’amara e difficile decisione in palestra, potrebbe involontariamente spingere Genny a cercare una vendetta privata contro i pugili di Vanni Caruso. Riuscirà Franco a fermarlo prima che sia troppo tardi? Arianna, ormai perfettamente calata nel ruolo di casalinga disperata, rischia di diventare una maniaca dell’ordine suscitando l’esasperazione di Andrea che comincia a rimpiangere la vecchia Arianna. Mentre Michele celebra in radio la Giornata della memoria e dell’impegno per le vittime innocenti delle mafie, Giulia incontra Maddalena al Caffè Vulcano… come reagirà Silvia? L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 21 marzo, alle ore 20.35 su Raitre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>