Trinity su Bonsai Tv

di Sebastiano Cascone Commenta

 Un professore e uno studente rinvenuti cadaveri. Misteriose e occulte confraternite, sordidi segreti e un passato inconfessabile. Bonsai TV da oggi presenta Trinity, la serie tv in 8 episodi ambientata nel college più esclusivo d’Inghilterra, dove “ciò che non si deve sapere” si nasconde dietro ogni porta.

Quando al Trinity College inizia l’anno accademico un alone di mistero getta un’ombra sull’università più prestigiosa di Sua Maestà: l’ex studente e professore Richard Arc (Nick Sidi) viene rinvenuto morto. Al mistero del suo strano licenziamento e poi della sua altrettanto inspiegabile dipartita decide d’indagare la figlia, Charlotte (Antonia Bernath), iscrivendosi al college e scoprendo che la verità è ancora più terrificante di quanto potesse immaginare…

Castall star con Charles Dance (il patriarca Tywin Lannister di Game of Thrones), Claire Skinner (Sleepy Hollow, Il diario di Bridget Jones), Isabella Calthorpe (The Prisoner) e dietro il ciak, il regista Colin Teague, già deus ex machina di Torchwood e Doctor Who.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>