Summer in Transylvania su Nickelodeon

di Benedetta Guerra Commenta

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Nickelodeon va in onda Summer in Transylvania, una serie televisiva per teenager ideata da Andy Watts. La protagonista della storia è Summer Farley (Sophie Stuckey) una teenager che si trasferisce in Transilvania con i genitori e scopre di far parte di una scuola piena di mostri, frequentata da licantropo, zombie, vampiri e mummie.

Inizialmente, la convivenza all’interno della scuola con persone diverse non è certamente facile, ma con il passare del tempo Summer farà amicizia con il licantropo goffo Bobby (Kane Ricca) un ragazzo simpatico, e la zombie di nome Heidi (Amy Wren) una ragazza buona, sincera che indossa sempre gli stessi abiti.

Gli unici umani nella scuola sono Summer, suo fratello Jake (Eros Vlahos) e loro padre, Mike (Richard Lumsden), il resto della suola è formato da mostri di tutti i generi.

Summer oltre a fare amicizia con Bobby e Heidi, conoscerà un altro licantropo di nome Rolf (Dan Black), un ragazzo insolitamente silenzioso fidanzato con Serena (Charlie Evans) la vampira nemica di Summer, bella, misteriosa e gelosa del fidanzato, poi c’è il Dr. Tempest (Andrew Harrison) insegnante di lingua inglese, ed infine Bolt una specie di Frankenstein migliore amico di Jake.

Nonostante le situazioni grottesche in cui si ritroverà, Summer affronterà la sua nuova vita in maniera divertente in compagnia dei suoi nuovi amici che l’aiuteranno a capire che i mostri non sono poi così paurosi … semmai divertenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>