Skins 3 su Mya

di Redazione 9

Da questa sera alle 22.30 su Mya va in onda la terza stagione di Skins, la serie televisiva inglese, composta da dieci episodi, ideata da Jamie Brittain e Bryan Elsley e prodotta da Chris Clough, Company Pictures e Stormdog Films.

La terza stagione ha un cast completamente rinnovato rispetto alle prime due, tanto che tra i vecchi protagonisti sono rimasti Effy (Kaya Scodelario) e Pandora (Lisa Backwell). Confermata invece la formula: in ogni puntata della fiction, come sempre ambientata al college di Britol,  verrà presentato un solo personaggio e un solo argomento (in generale si tratta di amicizia, amore, sesso e omosessualità).

Tra i nuovi protagonisti conosceremo: le gemelle Katie (Megan Prescott), ragazza autoritaria, e Emily (Kathryn Prescott) con tendenze sessuali differenti dalle solite donnine; Naomi (Lily Loveless) la classica idealista che vuole salvare il mondo; Cook (Jack O’Connell), il bel Casanova del gruppo; Freddie (Luke Pasqualino) skater dal cuore innamorato; JJ (Ollie Barbieri) un ragazzo autistico che ama la magia; Thomas (Merveille Lukeba) extracomunitario arrivato dal Congo.

La prima puntata, che andrà in onda questa sera, racconterà l’incontro tra JJ, Cook e Freddie, che hanno appena bevuto e fumato di prima mattina, e Effy, Pandora e company, tutti al loro primo giorno di scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>