Pretty Tough – Rivali in famiglia su La7d

di Benedetta Guerra Commenta

Parte questa sera alle 19.00 su La7, il teen drama, sviluppato dapprima come una serie web da Vuguru, Pretty Tough – Rivali in famiglia.

Il drama statunitense è tratto dalla omonima serie di romanzi per giovani di Liz Tigelaar, intitolato Pretty Tough e racconta, il rapporto competitivo e tumultuoso tra le due sorelle, completamente differenti, Charlie (Adelaide Kane) e Krista Brown (Crystal Young).

Charlie e Krista, hanno due modi di pensare e vivere completamente diversi, la prima è una ragazza dal carattere forte ma con pochi amici, mentre Krista è popolare, e alla moda … peccato però che sono costrette a condividere la camera, la scuola, e anche il campo di calcio.

Il fato ha voluto che venissero selezionate entrambe per giocare nella squadra di calcio della prestigiosa scuola, peccato però, che far andare d’accordo le due sorelle è un compito arduo … ma per amore del calcio, tutto è possibile. Riusciranno a superare le loro rivalità per vincere il campionato scolastico di calcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>