Pretty Little Liars su Mya

di Diego Odello Commenta

Da questa sera su Mya alle 21.50 andrà in onda, in prima visione tv, la prima stagione di Pretty Little Liars, la serie teen creata da Marlene King, basata sull’omonima collana di libri scritta da Sara Shepard, trasmessa in America da ABC Family in due blocchi separati.

La serie segue la vita di quattro ragazze che hanno avuto a che fare con la scomparsa della leader del loro gruppo, Alison DiLaurentis (detta semplicemente A, interpretata da Sasha Pieterse): Aria Montgomery (Lucy Hale), teenager amante della letteratura, figlia di due professori, Ella (Holly Marie Combs) e Byron (Chad Lowe); Hanna Marin (Ashley Benson), sedicenne viziata, fotocopia di A fidanzata con uno degli sportivi più ammirati della scuola, figlia della dipendente di banca Ashley (Laura Leighton); Emily Fields (Shay Mitchell), campionessa di nuoto, figlia di un ufficiale dell’esercito e di una casalinga conservatrice (Nia Peeples), segretamente lesbica; Spencer Hasting (Troian Bellisario), ricca di famiglia, da sempre interessata ai ragazzi della sorella Melissa (Torrey DeVitto).

Un anno dopo, poco prima che il corpo di Alison venga ritrovato, le quattro ragazze iniziano a ricevere degli strani SMS firmati da A, qualcuno che conosce tutti i loro segreti più oscuri e profondi, quelli che avevano rivelato soltanto alla loro amica morta. Aria, Hanna, Spencer e Emily cercano di scoprire l’identità del mittente degli SMS e di continuare la propria vita senza farsi condizionare troppo, ma più il tempo passa, più sono costrette loro malgrado a rendersi conto di essere le pedine di un gioco più grande di loro.

Nei ventidue episodi che compongono la prima stagione oltre alle protagoniste e ai loro nuclei familiari faremo la conoscenza di tutti i personaggi che le circondano, tutti possibili vittime o possibili A: il giovane professor Ezra Fitz (Ian Harding); la bella Maya St. Germain (Bianca Lawson); la ragazza non vedente Jenna Marshall (Tammin Sursok), il suo introverso e strano fratellastro Toby Cavanaugh (Keegan Allen), il campione della scuola Sean Ackard (Chuck Hittinger), marito della sorella di Spencer Ian Thomas (Ryan Merrimen) e il nerd Lucas Gottesman (Brendan Robinson).

Se cercate una serie che misceli attentamente alcuni degli ingredienti principali che hanno reso celebri Desperate Housewives e Gossip Girl, non perdetevi ogni giovedì alle 21.10 su Mya gli episodi di Pretty Little Liars. Per interviste, fotografie, video, curiosità, anticipazioni e novità riguardanti la fiction vi invito a visitare giornalmente Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>