Pretty Little Liars 5, la quinta stagione su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Italia 1 propone dal 27 giugno ogni sabato pomeriggio la quinta stagione di Pretty Little Liars: tra continui misteri e colpi di scena, le rivelazioni di una delle serie tv preferite dai giovani debutta alle 16.00 alla ricerca di nuovi indizi sull’identità di A. Dopo il salto riveliamo alcune rivelazioni (allerta spoiler dopo il salto).


Dopo essere stato colpito da A, Ezra (Ian Harding) è in ospedale e i dottori non si esprimono sulle sue condizioni; Aria (Lucy Hale) si sente in colpa per aver dubitato di lui, mentre Hannah (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario) ed Emily (Shay Mitchell) cercano un modo per incastrare il loro nemico una volta per tutte. A, intanto, ha un piano che renderà difficili le cose per le protagoniste, che ancora non riescono a capire chi si celi dietro la sua identità misteriosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>