Power Rangers Samurai in onda su Italia 1

di Benedetta Guerra Commenta

Ogni sabato alle 9.30 e domenica alle 10.25, su Italia 1 va in onda la serie Power Rangers Samurai, la 19sima stagione del celeberrimo franchise, che nel corso degli anni è stata prodotta da numerose case di produzione, passando dalla Disney, alla Saban Brands ed infine dalla da SCG Power Rangers.

La serie è stata basata su una stagione della serie Super Sentai, esattamente Samurai Sentai Shinkenger, famosa per le scene d’azione.

Power Rangers Samurai è la prima ad essere stata girata e trasmessa in alta definizione, e come sempre i protagonisti sono formati dal Red Ranger Jayden (Alex Heartman), capo del gruppo, il Blue Ranger Kevin (Najee De-Tiege), secondo in comando, Pink Ranger Mia (Erika Fong), la sorella maggiore, il Green Ranger Mike (Hector David Jr.), appassionato di videogiochi, Yellow Ranger Emily (Brittany Anne Pirtle), la più giovane, e Gold Ranger Antonio Garcia (Steven Skyler), appassionato di tecnologia ed amico d’infanzia di Jayden.

Come sempre, anche in questa nuova stagione il team dei Power Ranger dovrà vedersela con il malvagio Maestro Xandred ed il suo esercito di Nighloks, pronti a tutto pur di allagare il pianeta Terra con le acque del fiume Sanzu.

Riusciranno i nostri eroi a mettere all’angolo Xandred ed i malefici seguaci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>