Point Pleasant da questa notte su Italia 1

di Benedetta Guerra 3

Da questa sera su Italia 1 dal lunedì al venerdì  alle 3.30/3.45, va in onda la serie televisiva Point Pleasant, ideata da John McLaughlin e Marti Noxon e formata da 13 episodi, già trasmessi nel 2005, con scarso seguito.

Point Pleasant è un mix tra teen drama, noir e soap opera, e racconta la vita di un gruppo di persone della cittadina Point Pleasant (da cui ha preso il nome la serie) che si trova nel New Jersey.

Abituati alla solita e convenzionale routine, gli abitanti avranno un grande scossone causato dal salvataggio fatto dal bagnino Jesse (Samuel Page) nei confronti della bella Christina (Elisabeth Harnois), caduta in acqua dopo una tempesta.

Christina ha qualche cosa di particolare, uno strano segno sull’iride, viene così presa in affidamento dalla famiglia del DR. Kramer (Richard Burgi), e fin da subito fa amicizia con sua figlia, Judy (Aubrey Dollar) ed anche con il bagnino, Jesse, ahimè fidanzato con Paula (Cameron Richardson).

Tra Jesse e Christina comincia subito ad instaurarsi un rapporto che va oltre l’amicizia, tra i due c’è tensione sessuale. Questa sua infatuazione comincerà a provocare strani effetti sulla comunità, inizieranno a succedere cose strane e lei comincerà ad accorgersi di avere dei strani poteri di cui ignorava l’esistenza.

Christina, alla scoperta di questi particolari poteri, comincia da subito la ricerca della madre, riuscendo a trovare risposte presso un parroco locale, ma con l’arrivo in città di un ricco uomo, Lucas Boyd (Grant Show), scopre una cruda verità, cioè quella di essere figlia del Diavolo, che Lucas è il suo braccio destro e che ha in mente per lei dei progetti demoniaci.

Christina tenterà in tutte le maniere possibili di portare avanti la relazione con Jesse e stare lontana dal potere demoniaco che cresce giornalmente, e Jesse, forse, è l’unica persona capace di spezzare questo legame, poiché il cielo vuole che l’aiuti.

Commenti (3)

  1. questa serie è stupenda fantastica….tt le notti sto sveglia perchè..mi intriga troppo..e la protagonista ha proprio il ruolo giusto…vi prego nn interrompete la serie, mandate le altre puntate…se è possibile si può spostare alle 2:00 almeno c’è molte persone che la guardano….vi dico che al mio gruppo piace a tutti…..ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>