iCarly, i nuovi episodi della terza stagione su Nickelodeon

di Benedetta Guerra Commenta

Da questo pomeriggio alle 18.10 su Nickelodeon arrivano i nuovi episodi di iCarly, serie statunitense creata da Dan Schneider nel 2007 e composta fino ad ora da 5 stagioni.

Finalmente torna la simpatica Carly (Miranda Cosgrove) con tante nuove avventure insieme alla sua amica Sam (Jennette McCurdy), l’impacciato Freddie (Nathan Kress) e il loro ormai web-show online.

I nuovi episodi sono veramente divertenti, e nella puntata di questa sera ci sarà l’episodio speciale iCarly dallo spazio, in cui un miliardario chiede al team di partecipare al loro webshow per una puntata speciale, in diretta dallo spazio.

Tranquilli, perché di novità nel corso della serie ce ne saranno tante, da non perdere il doppio episodio speciale iPsycho in cui Carly e friends vengono invitati alla festa di una loro grande fan, di nome Nora … che in realtà vuole rapirli.

Ce ne saranno di ragioni per cui ridere, come nell’episodio in cui Carly, Sam e Freddie vogliono scoprire se il Bigfoot, esiste davvero o è solo una leggenda metropolitana, insomma, sarà una terza stagione veramente divertente, quindi sintonizzatevi ogni pomeriggio su Nickelodeon per la terza stagione di iCarly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>