I maghi di Waverly, la quarta stagione su Disney Channel

di Redazione 1

Da questo pomeriggio su Disney Channel andrà in onda la quarta stagione de I Maghi di Waverly, la teen serie creata da Todd J. Greenwald.

Nei nuovi ventiquattro episodi vedremo all’opera ancora una volta i fratelli Russo, Alex (Selena Gomez), Justin (David Henrie) e Max (Jake T. Austin) destreggiarsi tra problemi di vita quotidiana e magie, controllati da papà Jerry (David DeLuise) e mamma Theresa (Maria Canals Barrera) e supportati da Harper (Jennifer Stone), l’unica a conoscenza del segreto.

Nella quarta stagione i ragazzi saranno ancora alle prese con le lezioni di magia che permetteranno ad uno di loro di poter continuare ad essere mago anche dopo il compimento del diciottesimo compleanno. In particolare: (ATTENZIONE SPOILER) Alex, verrà declassata a livello 1 nella gara dei maghi e deciderà di rinunciare ai suoi poteri magici; Alex cercherà di aiutare magicamente Harper a prendere la patente; Max sarà trasformato dai suoi fratelli in Maxine (Bailee Madison); tre episodi saranno dedicati agli angeli; Justin si innamorerà di Rosie (Leven Rambin), un angelo che non è esattamente la ragazza angelica che tutti credono; Max tenterà di anticipare di un anno la data della gara dei maghi; Max andrà in testa alla gara di magia; Zeke (Dan Benson) potrebbe provenire da una stirpe di maghi e scoprire il segreto dei Russo; Mason (Gregg Sulkin) e Alex si lasceranno (tra licantropi e uomini non può esserci amore) e quest’ultima rivedrà il suo ex fidanzato Dean (Daniel Samonas).

Se non volete perdervi nemmeno un episodio della nuova stagione de I maghi di Waverly ricordatevi l’appuntamento fissato ogni venerdì alle 19.20 su Disney Channel.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>