Hellcats su Mya

di Benedetta Guerra Commenta

Da questa sera e ogni martedì su Mya alle ore 21.15 andrà onda  Hellcats il teen drama composto da 22 episodi ed ideato da Kevin Murphy, prodotto da Murphy e Tom Welling (Superman di Smallville) e dalla Warner Bros. Television, Bonanza Prod., CBS Tv Studios, e Tom Welling Productions. La serie è basata sul libro “Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders” della giornalista Kate Torgovnick.

La serie racconta la storia di Marti Perkins (Alyson Michalka) una studentessa di Memphis, che si unisce agli Hellcats (cheerleaders) per avere una possibilità di continuare la scuola di legge della Lancer University, dopo che sua madre le ha fatto perdere la borsa di studio. Marti è una ragazza indipendente, responsabile, intelligente che sa sempre quello che vuole e che aiuta sua mamma Wanda (Gail O’Grady) che lavora al pub dell’Università lavorando nel week-end.

Entrata a far parte delle Hellcats, Marti fa la conoscenza di Savannah Monroe (Ashley Tisdale), capitano degli Hellcats e sua compagna di stanza. Dopo alcuni scontri, tra le due nasce una forte amicizia che porterà la squadra ad una migliore resa agonistica. Della squadra degli Hellcats fa parte anche Lewis Flynn, (Robbie Jones) un ragazzo estroverso, da subito attratto da Marti, poi c’è la flyer Alice Verdura (Heather Hemmens) una ragazza narcisista che a causa di un infortunio è costretta alla panchina, lei è tra l’altro l’ex di Lewis e gelosa di Marti.

Come consigliere giornaliero e amico dall’infanzia, Marti si confida sempre con Dan Patch (Matt Barr) amante del cinema che ha una cotta da sempre per lei. A capo della squadra degli Hellcats troviamo l’ex cheerleader Vanessa Lodge, (Sharon Leal), allenatrice della squadra che cerca in tutti i modi di portare il team nelle migliori posizioni all’interno delle competizioni.

Insomma, tra una lezione, due salti con le Hellcats, lavoro e studio, Marti riuscirà ad avere tempo per l’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>