Glee, la terza stagione su Fox

di Benedetta Guerra Commenta

Da questa sera alle 21.00 su Fox va in onda la terza stagione di Glee con un doppio appuntamento, in prima serata ci sarà l’episodio doppiato ad una settimana di ritardo dalla messa in onda americana e alle 21.50 uno in versione originale con i sottotitoli in italiano a 24 ore di distanza dalla messa in onda statunitense.

Dopo una seconda stagione ultra adrenalinica con tante sorprese, amori improbabili, amicizie particolari, e un finale di stagione che ha visto le New Direction su un palco di Broadway in occasione delle competizioni Nazionali alle quali sono arrivato 12simi, finalmente si torna alla McKinley High.

Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith), Kurt (Chris Colfer), Puck (Mark Salling), Brittany (Heather Morris), Mercedes (Amber Riley), Quinn (Dianna Agron), Santana (Naya Rivera), Artie (Kevin McHale), Tina (Jenna Ushkowitz) tornano a cantare nel Glee Club in compagnia del professore Will Schuester (Matthew Morrison), oramai impegnato nella relazione con Emma Pillsbury (Jayma Mays).

Come sempre a dare filo da torcere al Glee Club ci pensa Sue (Jayne Lynch) che avvierà una campagna volta al taglio dei fondi scolastici destinati alle materie artistiche. Ritroveremo l’amore tormentato tra Rachel e Finn, ci sarà un nuovo arrivo nel gruppo, quello di Blaine Anderson (Darren Criss) fidanzato di Kurt che nel frattempo e con l’aiuto di Brittany è impegnato in una campagna elettorale per diventare rappresentante di istituto.

Per saperne di più, non ci rimane che guardare le nuove puntate della terza stagione di Glee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>