Febbre d’amore: Robert Adamson debutta in Hollywood Heights – Vita da Popstar

di Elide Messineo 1

Robert Adamson si prepara ad una nuova avventura, dopo aver recitato in Febbre d’amore e Lincoln Heights si prepara ad interpretare un adolescente problematico in Hollywood Heights – Vita da Popstar.

La serie Hollywood Heights – Vita da Popstar va in onda su MTV, dal 17 al 21 giugno ci saranno molte sorprese per i fan. Robert Adamson interpreta Phil, un adolescente problematico, quello che i genitori considerano un figlio modello ma che in realtà frequenta cattive compagnie.

Nelle prossime puntate Loren e Eddie verranno immortalati dai paparazzi in atteggiamenti affettuosi durante una festa e Chloe dopo aver capito che tra i due c’è qualcosa, cerca conforto in Tyler. Nora, la madre di Loren, è preoccupata per la figlia e questa nuova relazione che potrebbe turbarla, Gus e Lisa invece iniziano a scoprire la vera natura di Phil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>