DinoSapien su Raigulp

di Redazione Commenta

Tutti i sabati alle 21.55 su Raigulp va in onda DinoSapien, un programma dal genere fantasy, prodotto dalla Cambium Catalyst International, Discovery Channel e BBC Worldwide nel 2007.

La serie, composta da una sola stagione e 15 episodi, cerca di rispondere ad una domanda che almeno tutti ci siamo fatti una volta nella vita: Cosa sarebbe successo se i Dinosauri non si fossero estinti?

La vera protagonista , insieme ai Dinosauri, è Lauren (Brittney Wilson), che durante un campeggio al Dinosaur Adventure Camp, insieme alla madre, la Dottoressa Hillary Slayton (Suzanna Hamilton) cerca di trovare un modo ed un perché alla scomparsa di suo padre.

Durante la sua permanenza all’interno del campeggio, Lauren fa conoscenza con molte persone e scoprirà un gruppo di dinosauri evoluti e parlanti, ovviamente divisi in buoni e cattivi.

Riuscirà Lauren a capire cosa è successo a suo padre con l’aiuto dei suoi nuovi amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>