Blue Mountain State: la seconda stagione su MTV

di Benedetta Guerra 6

A partire da questa sera ed ogni venerdì alle 22.00, su MTV va in onda Blue Mountain State la serie tv ideata da Eric Falconer e Chris Romano, giunta alla sua seconda stagione.

Come sempre protagonista della serie è la vita quotidiana di alcuni studenti dell’omonima università Blue Mountain State, cioiè i giocatori di Football e le loro mega feste,i loro scherzi, le ragazze e la squadra dei Goats, gestita dal coach Marty Daniels (Ed Marinaro-ex stella del football).

La seconda stagione, composta da 13 episodi ha come protagonisti Alex Moran (Darin Brooks), quarterback di riserva, come sempre alla ricerca di una ragazza facile e carina, Sammy Cacciatore (Chris Romano) nonché il migliore amico di Alex, Thad Castle (Alan Ritchson) il capitano della squadra di football, il coach Marty Daniels (Ed Marinaro), Larry (Omari Newton), Donny (Rob Ramsay) e la sorella minore di Sammy, Mary Jo Cacciatore (Frankie Shaw).

Craig Shilo (Sam Jones III), il ragazzo da anni fidanzato con la stessa ragazza, non è stato riconfermato, ma nel corso della stagione ci saranno molte Guest star della serie come il coach NFL Bill Parcells, Boomer Esiason, Bill Romanowski, Brian Bosworth e Chuck Lidell.

Adesso andiamo a vedere cosa accadrà nella nuova stagione: l’anno precedente era terminato con imbarazzanti risultati per la squadra dei Goats, ed ora è compito del coach a rimettere in linea la squadra, ma complicare i piani, e’ in arrivo la sua ex moglie Debra (Denise Richards), una donna veramente esplosiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>