Spatacus: gli dei dell’arena su Sky Uno

di Redazione Commenta

Da questa sera su Sky Uno alle 21.10 andrà in onda Spartacus: gli dei dell’arena, il prequel in sei episodi di Spartacus: sangue e sabbia, la spettacolare serie prodotta da Sam Raimi dedicato al gladiatore più famoso dell’antica Roma.

La miniserie narra le vicende che porteranno la scuola dei gladiatori di Batiato (John Hannah) a diventare uno dei Ludus più prestigiosi di Capua. Negli episodi ritroviamo quasi tutti i protagonisti della serie originale tra cui Lucy Lawless (Lucrezia), Manu Bennet (Crisso) e Lesley-Ann Brandti, che interpreta l’affascinante Nevia. La new entry è Dustin Clare, che interpreta Gannicus, il primo gladiatore che diventa campione del Ludus e la cui fama di abilissimo lottatore è eguagliata solo da quella di ribelle e vizioso, amante delle donne e del vino. Tra i nuovi personaggi che impareremo ad amare ci sono anche la sexy arrampicatrice sociale di Capua Gaia (Jaime Murray), la bella schiava Melitta (Marisa Ramirez) e il padre di Quintus, Titus (Jeffrey Thomas).

La miniserie, trasmessa quest’anno in America da Starz, verrà proposta dal canale satellitare italiano in due diverse versioni: ogni giovedì alle 21.10 la versione edulcorata, mentre la domenica alle 23.00 la versione uncut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>