The Strip, ogni martedì su AXN

di Benedetta Guerra 1

Ogni martedì, alle ore 21 su AXN, gli australiani ci regalano un’altra serie tv di 13 episodi, The Strip, prodotta dalla Knapman Wyld Television e diretta da Shawn Seet, Ken Cameron, Ian Barry e Garth Maxwell.

La serie è ambientata in Australia, sulla Gold Coast, dove di giorno bagnine e bagnini alla Baywatch corrono su e giù per la spiaggia, mentre la notte cala il sipario con un mix di trafficanti di droga, mafia e tant’altro.

I personaggio della serie sono il detective Jack Cross (Aaron Jeffrey) e la collega Frances Tully (Vanessa Gray), inoltre ci sono l’ispettore Max Nelson (Frakie J. Holden), l’agente di polizia Jessica Mackay (Simone McAullay) e il capo Tony Moretti (Bobby Morley).

La bellezza di questa serie sta nei casi complicati e particolari in cui vengono catapultati, in un mondo effimero, dove il lusso e gente piena di soldi fa del tutto pur di realizzare i propri capricci fatti di droga, prostituzione, armi e pericoli.

La fotografia della serie è ispirata dalla serie americana CSI Miami, colori forti, ambientata in angoli di paradiso australiani, con colpi di scena da manuale, semplici casi si trasformano in una rete di omicidi raccapriccianti, malavita e lusso sono collegati da un filo comune come quello dei soldi e della bella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>