The Beast su Cielo

di Benedetta Guerra 4

Su Cielo ogni lunedì alle 22.00 va in onda la serie televisiva poliziesca The Beast, prodotta ed ideata da Vincent Angell, William Rotko e con protagonista Patrick Swayze morto lo scorso anno per un cancro al pancreas.

La serie, composta solamente da una stagione, poiché è stata cancellata dopo la prematura morte dell’attore, racconta la storia del veterano Charles Barker (Patrick Swayze) ed della sua nuova recluta Ellis (Travis Fimmel) a cui deve insegnare tutto quello che sa sul mestiere dello spionaggio.

Ellis in realtà non è una recluta, ma un agente sotto copertura dell’FBI che ha l’incarico di scoprire e semmai smascherare Charles, che secondo il Bureau è una spia.

I due partners dovranno sottostare a Harry Cinrad (Kevin J O’Connor), una persona schietta e senza peli sulla lingua, mentre Ellis avrà a che fare anche con Ray (Larry Gilliard) un altro agente che cercherà di sfruttarlo per ottenere informazioni su Charles.

Mentre Ellis cerca di scoprire se Barker è una spia, quest’ultimo, a sua volta comincia ad investigare ed indagare per scovare degli agenti corrotti che operano contro il dipartimento e la legge.

Gli amanti del genere poliziesco non rimarranno di certo delusi da The Beast poiché è fatta di azione, adrenalina ed inseguimenti ad alta velocità, ingredienti utili per una prodotto d’alto lignaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>