Uomini che odiano le donne, su La7 la fiction

di Benedetta Guerra 3

Questa sera su La7 alle 21.10 va in onda la mini serie Uomini che Odiano le donne composta da 6 episodi da 90 minuti l’uno. La serie è tratta dalla trilogia di film svedese Millennium a suo tempo presa dal successo editoriale dello scrittore Stieg Larsson.

La storia è ambientata tra Stoccolma e la campagna svedese ed ha come protagonista Mikael Blomkvist (Mikael Nyqvist già protagonista nella trilogia), direttore della rivista Millennium che comincia ad indagare sulla scomparsa di quarant’anni prima della nipote del magnate Henrik Vanger.

Ad aiutare il direttore nella ricerca ci pensa la giovanissima hacker Lisbeth Salander (Noomi Rapace), dal passato enigmatico, che insieme a Mikael indaga per scoprire la verità sulla sparizione di Harriet Vanger.

Durante le ricerche verranno a galla numerosi segreti e sconvolgenti notizie sulla famiglia Vanger, che nasconde una realtà ben diversa da quella che si aspettano i due protagonisti.

Le vicende del duo Lisbeth e Mikael proseguiranno anche nei due successivi romanzi della trilogia, ossia La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta, ed il tutto verrà diluito in 6 puntate cariche di suspance, segreti e misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>