Sea of Souls, ogni sabato e domenica su Horror Channel

di Redazione Commenta

Il canale pay Horror Channel ogni sabato e domenica alle ore 20.50, propone in prima tv in Italia una serie inglese intitolata Sea of Souls, creata da David Kane, prodotta da BBC Scotland e Sony Pictures Television International andata in onda in casa madre dal 2004 al 2006.

Composta da 18 episodi, tre stagioni ed uno speciale conclusivo in due parti, ma nel bel paese la serie inizierà dal primo episodio della seconda stagione, ossia saltando i sei episodi della prima stagione. Le prime due stagioni hanno tre storie differenti, composte da due episodi ognuna, mentre la terza ha sei episodi.

La serie ha come protagonista un team di ricercatori di fenomeni paranormali, il prof. Douglas Monaghan (Bill Paterson), a capo del team che nella prima stagione è assistito da Megan Sharma (Archie Panjabi) e dal prof. Andrew Gemmill (Peter McDonald), che però senza alcuna spiegazione scompaiono e vengono sostituiti nelle stagioni 2 e 3 da Justine McManus (Dawn Steele) e Craig Stevenson (Iain Robertson).

Il filo conduttore della serie sono le indagini sul paranormale, i fantasmi, la religione voodoo, la reincarnazione ed altre cose legate al mondo del paranormale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>