Ghost Whisperer la quinta e ultima stagione su Raidue

di Diego Odello 12

Da questa sera Raidue trasmetterà la quinta e ultima stagione di Ghost Whisperer, la serie creata da John Gray, mandata in onda fino al 2010 dalla CBS che lo scorso anno ha deciso di chiuderla definitivamente.

Negli ultimi ventidue episodi ritroviamo la protagonista Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt), giovane donna capace di comunicare con gli spiriti delle persone morte, alle prese con le anime che hanno bisogno del suo aiuto per trapassare. Nella serie rivedremo anche Jim Clancy (David Conrad), Delia Bank (Camryn Manheim), Ned Banks (Christoph Sanders) e Eli James (Jamie Kennedy).

La novità della quinta stagione, che partirà temporalmente cinque anni dopo l’ultimo episodio della quarta, si chiama Aiden (Connor Gibbs): il figlio di Melinda è nato, ha cinque anni, e ha gli stessi potere della madre, ma accentuati (vede i fantasmi dei bambini e i fantasmi dell’oscurità che possono possedere le persone), cosa che ovviamente preoccupa la protagonista. Avrà grande importanza il Libro dei Cambiamenti che verrà approfondito maggiormente.

Curiosità: la ABC inizialmente sembrava interessata ad acquistare in toto la serie (il network possedeva già parte dei diritti) per salvarla e mandarla in onda, ma alla fine ha preferito puntare su altri progetti; il centesimo episodio della serie è stato diretto da Jennifer Love Hewitt.

Se vi siete appassionati alle avventure di Melinda non perdetevi ogni lunedì su Raidue alle 21.00 il triplice episodio con Ghost Whisperer. Per informazioni, curiosità, foto, video e trame, vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>