Royal Pains da questa sera su Joi

Da questa sera su Joi, alle 21, arriva quasi in contemporanea dagli states, la serie televisiva Royal Pains, costituita da 12 episodi. Scritto da Andrew Lechewski, John P. Rogers e distribuito da Universal, la serie è già stata confermata per una seconda stagione grazie all’enorme successo avuto in America.

Il protagonista è il giovane medico del pronto soccorso Hank Lawson (Mark Feuerstein) che, durante una giornata di lavoro, riesce a salvare un giovane di colore da morte quasi sicura, lasciando da parte uno dei benefattori dell’Ospedale che da lì a qualche ora perderà la vita.

A causa di questa sua incompetenza (secondo l’Ospedale), il povero Hank perde il lavoro e viene citato in tribunale. Il fratello, Evan (Paulo Costanzo), dopo averlo visto per giorni a disperarsi, decide di portarlo nell’Hamptons, un posto dove i ricconi dell’Upper Class newyorkese passano le loro vacanze. Qui, durante una serata di gala, Hank salva la vita ad una modella, cosa che lo fa diventare da subito il dottore dei quartieri alti, con il nomignolo di HankMad.

Ad aiutarlo nel suo nuovo lavoro, ci sarà la sua nuova assistente Divya Katdare (Reshma Shetty) e Jill Casey (Jill Flint) l’amministratore dell’Ospedale e colei che ha rapito il cuore del Doc.

Se avete voglia di vedere una storia differente dal solito, Royal Pains è la serie giusta per voi, grazie al personaggio principale che è un mix tra medico e inventore pazzo.

Se volete scoprire qualche anticipazione riguardo la seconda stagione, cliccate QUI.

Lascia un commento