Sì o No? Speciale Referendum con Bruno Vespa, 23 novembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Renzi, Lorenzin e Tosi per il Sì contro Toti, Meloni e D'Attorre per il No nella trasmissione di informazione politica volta alla divulgazione delle ragioni del sì e del no

Nuovo appuntamento con Sì o No? Speciale Referendum per il confronto tra rappresentanti politici a favore del Sì o del No, mercoledì 23 novembre alle 21.25 su Rai 1 con Bruno Vespa.

Per il Sì sono presenti in studio il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e Flavio Tosi di Fare Insieme.

Si confrontrano con il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Angelo D’Attorre di Sinistra Italiana, in campo per il No.

A condurre la trasmissione dedicata al referendum ormai imminente, il giornalista, scrittore e storico conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>