Grey’s Anatomy: stasera finale di stagione alle 21 su Foxlife

di Elide Messineo Commenta

Questa sera su FoxLife alle 21 va in onda l’ultimo episodio della nona stagione di Grey’s Anatomy, che si conclude con un clamoroso cliffhanger, preparando così gli spettatori alla decima stagione.

La serie tv creata da Shonda Rhimes intrattiene gli spettatori da ormai nove stagioni, stasera in anteprima assoluta per l’Italia su FoxLife alle 21 andrà in onda “La tempesta perfetta“, l’episodio conclusivo, in cui una pericolosa tempesta si abbatterà su Seattle, mettendo in difficoltà i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Una conclusione in condizioni estreme per i protagonisti di Grey’s Anatomy, che ormai ci hanno abituati ad ogni tipo di dramma: assisteremo al parto di Meredith e scopriremo come si evolveranno alcuni dei rapporti di coppia più importanti di tutta la serie, come quello tra Owen e Christina e tra Arizona e Callie.

Shonda Rhimes non si è risparmiata davvero nulla ed ha deciso di lasciare gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo istante, letteralmente, preannunciando l’arrivo di una decima stagione. Noi vi abbiamo già parlato del finale di stagione, occhio a chi prosegue nella lettura, l’articolo contiene molti spoiler!

La serie tv è nata nel 2005 ed ha visto andare via alcuni tra i personaggi più amati, tra cui Kate Walsh che interpreta Addison Montgomery, l’ex moglie di Derek (Patrick Dempsey) ora protagonista di Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy. Tra i personaggi indimenticabili della serie anche Izzie, interpretata da Katherine Heigl, George O’Malley interpretato da T. R. Knight e ovviamente Mark Sloan, il dottor Bollore impersonato da Eric Dane e Lexie Grey (Chyler Leigh).

Grey’s Anatomy ha rivoluzionato le sorti della ABC, diventando in poco tempo una delle serie più seguite in assoluto. Anche se nel corso degli anni gli ascolti sono un po’ calati, la serie è andata avanti imperterrita ed oggi conta milioni di fedelissimi, già curiosi di scoprire cosa succederà nella decima stagione e come si chiuderanno tutti i rapporti e le situazioni rimaste in sospeso. “La tempesta perfetta” negli USA ha ottenuto una media di 8.990.000 di spettatori, come andrà in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>