Grey’s Anatomy, nona stagione su Foxlife dal 14 gennaio: anticipazioni episodi 10 e 11

di Elide Messineo Commenta

Dal prossimo 14 gennaio su Foxlife, finalmente gli appassionati di Grey’s Anatomy potranno seguire la nuova stagione, in America arrivata già al decimo episodio, di cui oggi vi daremo anche qualche anticipazione.

La serie tv medica è ancora molto seguita e dal prossimo 14 gennaio alle 21, i fan potranno seguirla su Foxlife. Ma vediamo un po’ dove eravamo rimasti, cosa troveremo in questa nona stagione ed anche qualche anticipazione dal decimo episodio, per chi segue la serie tv anche in lingua originale, perché troppo impaziente per attendere l’uscita in Italia. Occhio agli spoiler per chi fosse ancora indietro con gli episodi!

Alla fine dell’ottava stagione, i protagonisti di Grey’s Anatomy sono stati coinvolti in un tragico incidente aereo, che ha segnato la morte di Lexie  (Chyler Leigh) tra le braccia di Mark Sloane (Eric Dane), l’amore della sua vita. La nona stagione dipende interamente da quel tragico episodio, i superstiti dovranno affrontare giorno per giorno le conseguenze del disastro aereo, non solo dal punto di vista fisico e psicologico, ma anche economico e burocratico. Da qui, l’evoluzione dei rapporti, in bene o in male, tra Owen e Christina, Meredith e Derek, Callie e Arizona, rimasta gravemente ferita e costretta a farsi amputare una gamba. Shonda Rhimes è un’amante delle tragedie e per tutte le nove stagioni di Grey’s Anatomy non se n’è risparmiata nemmeno una.

Ma adesso che negli USA siamo già al decimo episodio, Things We Said Today, cos’è successo? Anche qui, occhio agli spoiler!

Avevamo lasciato la dottoressa Bailey in abito da sposa e in sala operatoria per prendersi cura di Adele (Loretta Devine), che nonostante gli sforzi della Bailey, non sopravviverà. Richard dovrà fare i conti con la morte della moglie, ormai da tempo in clinica a causa dell’Alzheimer e potrà vivere liberamente la sua relazione con la dottoressa Avery. Intanto Owen e Christina meditano sul da farsi per quanto riguarda il loro divorzio. Callie e Arizona, frustrate dagli eventi successivi all’incidente aereo, cercano di ritrovare la passione perduta.

L’undicesimo episodio, intitolato The End is the Beginning is the End, potrerà buone notizie ai superstiti dell’incidente, seguiremo anche l’evoluzione del rapporto tra April e Jackson Avery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>