The Closer: la settima stagione su Premium Crime

di Redazione Commenta

Su Premium Crime, in anteprima assoluta ogni sabato in prima serata, la settima e ultima stagione di The Closer.

Protagonista della serie è Kyra Sedgwick, che interpreta Brenda Leigh Johnson, l’irresistibile vice-capo della polizia di Los Angeles capace di far confessare anche il più incallito criminale. La Sedgwick, stagione dopo stagione, ha conquistato pubblico e critica con la sua interpretazione sui generis contraddistinta da tic e manie, ottenendo un Golden Globe, un Emmy Award e un People’s Choice Award come miglior attrice drammatica in una serie tv.

Le novità dell’ultima stagione riguardano il cast. Mark Pellegrino entra a far parte della squadra di The Closer (5 episodi) nei panni di Gavin Q. Baker III, un avvocato omosessuale specializzato nella difesa dei funzionari di polizia, al quale Brenda chiederà aiuto. Tra le altre guest star si segnalano Adam Arkin, Debrah Farentino, Elizabeth Perkins, Jason George e l’attore e conduttore televisivo Mario Lopez (nei panni di se stesso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>