Lie to me, la seconda stagione su Fox

di Redazione 5

Da questa sera su Fox alle 21.10 va in onda, in prima visione assoluta, la seconda stagione di Lie to me, la serie drammatica della Fox, ideata da Samuel Baum e ispirata agli specialisti che analizzano i riflessi involontari nel corpo e nel volto utilizzati in America dalle unità investigative.

Nei nuovi ventidue episodi (fino ad ora negli States sono stati mandati in onda solo i primi dieci) ritroveremo Cal Lightman (Tim Roth), il capo della Lightman Group, l’agenzia privata di Washington che fornisce la consulenza ad enti privati e governativi per stabilire la sincerità delle persone, e tutto lo staff che abbiamo conosciuto nella prima stagione: la psicologa Gillian Foster (Kelli Williams), la talentuosa ex agente di polizia Ria Torres (Monica Raymund), il ricercatore Eli Loker (Brendan Hines) e l’ultimo arrivato, l’agente FBI Ben Reynolds (Mekhi Phifer).

Nella nuova stagione il Lightman Group sarà impegnato in casi molto complessi, che prevedono omicidi, personalità multiple e sequestri di persone. Anche la vita privata dei protagonisti avrà maggiore importanza: Cal si confronterà con la sua ex moglie, con la sua situazione familiare totalmente instabilie e con il suo misterioso passato; Gillian dovrà fare i conti con il suo matrimonio andato a rotoli e cominciare a frequentare nuovi uomini; Ria ed Eli dovranno capire se tra di loro può esserci qualcosa; saranno spiegati alcuni lati oscuri del carattere di Ben.

Tra le guest star della seconda stagione vi segnalo: Jennifer Beals (Zoe, l’ex moglie di Cal), Erika Christensen (Jessie, una donna con personalità multiple) e Melissa George (Clara Martin, moglie di un multimilionario molto più vecchio di lei che viene assassinato). Quest’ultima potrebbe diventare addirittura un personaggio ricorrente, fulcro dei dodici episodi che la Fox manderà in onda quest’estate.

Per le trame, i video e ulteriori informazioni riguardanti Lie to me vi invito a visitare Serietivu. Vi ricordo l’appuntamento con gli episodi della fiction: tutti i lunedì alle 21.00 su Fox (canale 110 sky).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>