Law & Order Criminal Intent: Parigi, stasera su Fox Crime la seconda e terza stagione

di Benedetta Guerra 2

law-order-criminal-intent-parigi

Da questa sera, ed ogni venerdì, su FoxCrime (114 di Sky) andranno in onda le puntate inedite della seconda e terza stagione di Law & Order Criminal Intent: Parigi (Paris Enquêtes Criminelles), con doppio appuntamento, uno alle 21.00 e l’altro, subito dopo, alle 21.55.

Dopo una prima stagione, la serie francese, nonché versione europea di Law & Order Criminal Intent di New York, seguirà sempre lo stesso tipo di schema, dove il delitto è il fatto, le indagini sono la causa, l’arresto la risoluzione dell’indagini, ed il processo la giustizia messa in atto.

All’inizio di  seconda stagione vedremo l’abbandono della serie del detective Claire Savigny (Sandrine Rigaux) e la new entry Mélanie Rousseau (Audry Looten).

La nuova sostituta farà coppia con il detective Vincent Revel (Vincent Perez), che capirà sin da subito la differenza tra la sua ex collega Calire e Mélanie, la prima era riflessiva, rispettosa delle regole, mentre la seconda è una testa calda, impulsiva, tenace e capace di infrangere la legge se si tratta di arrestare dei criminali.

I due colleghi dovranno stare attenti, con lo sguardo vigile verso i sospetti, cercando di capire le loro menti, studiare il loro modo di interagire ed il perché commettono certi atti. Cosa succederà? Starà a voi scoprirlo, guardando con attenzione ogni doppio appuntamento che andrà in onda ogni venerdì su FoxCrime.

Rispondi