Castle 7, la settima stagione ogni mercoledì su Fox

di Redazione Commenta

Mercoledì 4 Febbraio arriva in prima visione assoluta su Fox la settima attesissima stagione di Castle, la celebre e intramontabile dramedy che ha conquistato milioni di fan negli Stati Uniti su ABC: il cliffhanger che ha concluso la sesta stagione, l’incidente che ha coinvolto Castle mentre si dirigeva al tanto atteso matrimonio con Beckett, ci ha lasciato con il fiato sospeso e tante domande. Dov’è Richard? Chi ha cercato di ucciderlo? È forse morto?


La settima stagione di Castle si apre proprio con la ricerca di Richard Castle (Nathan Fillion) e tocca a Kate Beckett (Stana Katic), abbandonata sull’altare, scoprire cosa è realmente successo e chi ha cercato di eliminare il suo promesso sposo; ricordiamo che tutto è iniziato quando lo scrittore di romanzi gialli viveva una fase di crisi e mancanza di ispirazione fin quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dalla detective Beckett con cui decide di collaborare nelle indagini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>