True Blood: da oggi la sesta stagione su Fox

di Elide Messineo Commenta

Si rinnova l’appuntamento con i fan di True Blood, a partire da oggi su Fox andrà in onda la sesta serie, ogni lunedì alle 22.45.

In True Blood torneremo a vedere Anna Paquin nei panni di Sookie Stackhouse, giovane cameriera che sul finale della scorsa stagione era impegnata con Eric (Alex Skarsgaard) a convincere Bill (Stephen Moyer) a non bere il sangue di Lilith. In questa nuova stagione assisteremo al ritorno di Jackson (Robert Patrick), il figlio, ovvero il licantropo Patrick (Joe Manganiello) e il nuovo governatore della Louisiana Creighton Burrel (Arliss Howard).

True Blood è una serie ideata da Alan Ball nata nel 2008, finita in più occasioni al centro delle polemiche per alcune scene particolarmente forti. In ogni caso la serie è stata molto apprezzata sia negli USA che in Italia. In onda sulla HBO, è diventata presto una serie cult, seconda solo a I Soprano. Ha dovuto cedere il podio a Il trono di spade, che ha debuttato quest’anno ottenendo un successo strepitoso, ma il mondo di True Blood ha dato vita ad un vero e proprio fenomeno che ha contagiato i fan di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>