Wind at my back, da stasera su Hallmark alle 21.00

di Redazione Commenta

A partire da oggi 11 dicembre, ogni giovedì alle ore 21.00, sul canale 136 di Sky, Hellmark l’appuntamento è con Wind at my back.

La serie racconta la storia della famiglia Bailey che durante la Grande Depressione degli anni trenta, si trasferisce nella cittadina prettamente mineraria di New Bedford, sul lago Ontario, nella fantastica campagna Canadese. Prodotta dalla Sullivan Entertainment, è composta da cinque stagioni e 65 episodi.

La famiglia Bailey si trasferisce nella cittadina a causa della perdita del negozio di ferramenta della famiglia, costringendo Jack (Booth Savage) e Honey Bailey (Cynthia Belliveau dalla 1 alla 3 stagione per poi passare lo scettro a Laura Bruneau) a tornare a vivere nel paesino dove Jack è nato e dove la sua famiglia possiede una miniera.

Alla morte di Jack, causata da un incidente, Honey lascia la figlia Violet a dei parenti, i figli Hubert (Dylan Provencher) e Henry (Tyrone Savage) alla madre del defunto marito, la suocera May (Shirley Douglas), una donna dispotica e prepotente (che ancora non accetta Honey nella famiglia) e decide di andare a trovare un lavoro.

Altri protagonisti sono: la cognata di Honey, Grace (Kathy Greenwood) alleata di Honey, Max Sutton (James Carroll) maestro di ginnastica ed innamorato della madre di Hub, Robert Bailey (Dan Lett) figlio di May e la moglie Toppy (Robin Craig) e la figlia Doris (Kathryn Long).

Sembra una serie d’altri tempi, una specie de La casa nella prateria, ambientata nel periodo di crisi, con personaggi abbastanza veri in un contesto realistico. Se volete guardarla sintonizzatevi su Hallmark alle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>