Sophie Paquin su Mya la terza e la quarta stagione

di Redazione Commenta

Ogni lunedì alle 21.30 su Mya continuano le avventure,  con la terza e quarta stagione della serie tv canadese, di Sophie Paquin (Les Hauts et les bas de Sophie Paquin)  creata da Richard Blaimert nel 2006.

Durante la prima e seconda stagione, abbiamo conosciuto Sophie (Suzanne Clément), una trentenne felice della propria vita, con un uomo che le sta vicino (all’apparenza), un figlio in arrivo e realizzata anche per quanto riguarda il lavoro. Purtroppo, la povera Sophie scopre che l’uomo che ama la lascia perché in realtà gli è infedele con una delle sue amiche, che sempre lui ha aperto un’agenzia artistica come la sua rubandogli tutti i clienti, ed infine si accorge che il bambino che aspetta in realtà è frutto di una relazione extraconiugale avuta nella Grande Mela con un avvocato di colore.

Cosa succederà nella due nuove stagioni della serie tv? Sophia nonostante la difficoltà nel tirare su un bimbo da sola, avrà la fortuna di avere accanto la sua stramba famiglia, i suoi colleghi dell’agenzia artistica e del suo migliore amico Martin (Erin Bernier) che l’aiuteranno ad affrontare ogni difficoltà. Le stagione che andremo a guardare sono un’esplosione di avventure emozionanti di cui Sophia sarà protagonista, ma la domanda da porci è: riuscirà a tr0vare nuovamente l’amore? Non rimane che sintonizzarsi ogni lunedì alle 21.30 su Mya per le nuove avventure di Sophia Paquin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>