Jack & Bobby da stasera su Joi

di Redazione 5

Questa sera alle 21.00, su Joi, andrà in onda Jack & Bobby, una serie prodotta da Greg Berlanti, Mickey Liddell e Thomas Shlamme. Il serial tv è un prodotto del 2004, di una sola stagione e racconta la storia di due fratelli cresciuti nella cittadine di Hart e di un futuro Presidente degli Stati Uniti.

Jack (Matt Long) e Robert “Bobby”(Logan Lerman) sono due fratelli che vengono cresciuti dalla madre, Grace (Christine Lahti), una donna forte, attenta alla crescita dei suoi due figli, insegnate universitaria e inconsapevole di stare crescendo il futuro leader.

Jack è il maggiore dei due fratelli, forte, leale e leader nato, un modello per suo fratellino Bobby, un ragazzino molto intelligente, generoso, gentile ma disadattato, che non riesce a relazionarsi con i suoi coetanei. Ironia della sorte, indovinate un po’ chi dei due diventerà il futuro Presidente? Ovviamente il disadattato Bobby, che da grande intraprenderà una carriera politica.

Nella loro vita subentreranno alcuni personaggi importanti, da Peter Benedict (John Slattery), preside della scuola che instaura un bel rapporto con la madre, sua figlia Courtney (Jessica Parè) della stessa età di Jack e che instaura un fantastico legame con Bobby, ed infine Marcus (Edwin Hodge) amico nemico di Jack e che sarà un punto di riferimento per Bobby.

In una sola stagione di 22 episodi assisteremo alla crescita del futuro leader del mondo, un uomo che nel futuro potrà fare la differenza. Con il susseguirsi delle puntate verrà raccontata la vita di Bobby con dei salti temporali di 40 anni in avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>