Strike Back su Fx

di Redazione 2

Questa sera alle 21.00 su FX va in onda la miniserie Strike Back, composta da tre episodi (divisi in due puntate ognuno) prodotta dalla Left Bank Pictures e basata sull’omonimo romanzo dell’ex-soldato dello Special Air Service inglese Chris Ryan.

La miniserie britannica segue le vicende di John Porter (Richard Armitage), un sergente della SAS e Hugh Collinson (Andrew Lincoln), un ufficiale della Sezione 20 dei Servizi Segreti, tutti e due ex partecipanti ad un’operazione durante l’invasione dell’Iraq del 2003, dove i loro compagni restarono uccisi.

I due amici dopo anni si rincontrano a causa di un rapimento degli estremisti islamici
, che ha visto la cattura di una giovane giornalista inglese Katie Dartmouth (Orla Brady). Porter e Collinson decidono quindi di andare in Iraq per salvare la giornalista e scoprire qualcosa in più sull’uccisione dei loro ex compagni … ma si renderanno conto che il rapporto che prima li univa è scomparso.

Delle tre puntate dividi in due episodi ognuna, i due saranno protagonisti di tre situazioni differente, la prima è quella della giornalista, nella seconda dovranno liberare un cittadino inglese accusato di aver ucciso il Presidente dello Zimbawe, mentre la terza è in Afganistan e Pakistan, dove dovranno cercare un hacker responsabile della morte di alcuni soldati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>