Il fuggitivo, ogni pomeriggio su Rete 4

Su Rete4 ogni pomeriggio alle 15.10, va in onda la serie tv americana che ha preso spunto dal film con Harrison Ford e Tommy Lee Jones, The Fugitive. Il Fuggitivo, è una serie poliziesca creata da Roy Huggins, prodotta dalla CBS e durata solamente una stagione di 22 episodi.

Il protagonista è Richard Kimble (Tim Daly), un uomo accusato ingiustamente della morte della moglie ed in cerca di riscatto, ma a stare sulle sue tracce c’è il tenente Philip Gerard (Mykelti Williamson) che cercherà ogni giorno di rinchiuderlo in galera e buttare via la chiave.

Il dottor Richard Kimble, in ogni puntata cercherà di capire chi lo ha incastrato e ucciso la moglie, mentre il vero assassino Fred Johnson (Stephen Lang), l’uomo con un solo braccio cercherà di metterlo fuori strada.

Tim Daly ha ricevuto una nomination come miglior attore in una serie tv drammatica ai SAG Award del 2001 senza però vincerlo. La serie ha ripreso la scia del telefilm anni sessanta e del film, ma senza riuscire a fare il grande salto, difatti fu cancellata solamente dopo 22 episodi.

15 commenti su “Il fuggitivo, ogni pomeriggio su Rete 4”

  1. ciao volevo sapere quante puntate contiene il fuggitivo che va in onda su rete4 e come fare x rivedere le puntate che ho perso !!! AIUTATEMI!!!!!!!

    Rispondi
  2. Perchè il fuggitivo di rete4 non c’è in streaming? mi sono persa l’ultima puntata e non ho capito se fosse finita la serie o continua, non la trovo nemmeno in rivideo grazie se mi rispondete.

    Rispondi
  3. ho seguito con interesse le puntate de “il fuggitivo” su rete 4 ogni giorno feriale alle 15,10 ed ho anche visto l’episodio intitolato “in viaggio con l’assassino” che secondo quanto comunicatomi dalla vostra redazione avrebbe dovuto essere quello conclusivo…….tuttavia di conclusivo non c’è stato un bel niente, anzi la puntata si è interrotta all’improvviso.
    Non è bello che accadano questi ….imbrogli, soprattutto perchè sono una assidua vostra spettatrice che apprezza e segue fedelmente i vostri programmi.

    Rispondi
  4. anche io ci sn rimasta male!Però io lo seguivo su retequattro al mattino dopo Kojak…qui leggo che lo davano al pomeriggio??io nn lo sapevo ..ma da quando??grazie Claudia…
    ps:anche io vorrei rivedere delle puntate che nn ho visto come si fà??

    Rispondi
  5. @ claudia:
    claudia dice:

    anche io ci sn rimasta male!Però io lo seguivo su retequattro al mattino dopo Kojak…qui leggo che lo davano al pomeriggio??io nn lo sapevo ..ma da quando??grazie Claudia…
    ps:anche io vorrei rivedere delle puntate che nn ho visto come si fà??

    Ho cercato anche sul sito Mediaset info in merito ma non sono stato in grado di trovare nulla… ma non credo fosse finita la serie.

    Rispondi
  6. Siete poco seri, mi alzavo ogni giorno presto solo per vedermi la puntata del fuggitivo, ma una bella mattina avete deciso di non mandarle piu in onda, cosi, senza dare una spiegazione…..VERGOGNATEVI.

    Rispondi
  7. ciao ho guardato tutte le puntate compresa quella che dovrebbe essere stata l ultima ma che e stata poco chiara…………..e riuscito a scappare o e morto’?io ci sono rimasta malissimo era una serie molto avvincente e originale che mi ha lasciato veramente di sasso nel finire cosi…

    Rispondi
  8. sono d’accordo con tutto quello che ho letto fino ,ad ora ma a questo punto si riesce a sapere se si può vedere la fine della serie o se ci fosse un dvd? aiutatemi Grazie

    Rispondi
  9. anche io ci sono rimasta davvero malissimo ho seguito veramente con moltissimo interesse le vicende del fuggitivo e voglio che si faccia qualcosa per dissetare chi come me e rimasto assetato…..

    Rispondi
  10. GRAZIE DAVVERO ! ! ! ! !
    Ho saputo della ripresa delle corse del dottor R. Kimble e sinceramente ero rimasto molto male dell’improvvisa interruzione delle messe in onda della serie del Fuggitivo.
    Grazie e speriamo che vada tutto bene.
    Mauro Bari

    Rispondi
  11. @ mauro:
    e la seconda volta che mi fregano, mi sono alzato alle 5e30 per vedere come andava finire niente. probabilmente mediaset non ha comperato la secona serie. auguri

    Rispondi
  12. @ silvia:
    io avevo già visto la serie televisiva tempo fa e si è interrotta sempre li come adesso.oramai non ci spero più è una fregatura.ciao

    Rispondi

Lascia un commento