Black Sails 2, ogni lunedì la seconda stagione su AXN

di Antonio Ruggiero Commenta

AXN (Sky 122) propone dal 2 Febbraio la seconda stagione di Black Sails, in onda ogni lunedì in prima serata con i nuovi episodi della serie evento dedicata al mondo dei pirati, in prima visione assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti (a sole 48 ore dalle messa in onda americana).


Il debutto della seconda stagione di Black Sails ha un doppio appuntamento lunedì 2 Febbraio alle 21.00, per seguire la messa in onda americana ogni settimana con un episodio: Black is Back è il claim della nuova stagione dello show, che vanta la produzione esecutiva di Michael Bay.

In questa nuova stagione assistiamo a nuove alleanze, come tra il Capitano Flint (Toby Stephens) e Silver (Luke Arnold), due acerrimi nemici che saranno costretti a unirsi per difendere i rispettivi interessi, e all’arrivo di una nuova ondata di pirati, capitanata da Ned Low (Tadhg Murphy), un uomo per cui la violenza non è un mezzo ma un passatempo.

Si può commentare dal vivo ogni episodio di Black Sails sui social network attraverso l’hashtag #BlackSailsITA sui profili ufficiali di Facebook e Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>