Il richiamo della foresta su Raitre

di Giulia Tarroni 29

Da lunedì pomeriggio alle ore 15.05 su Raitre va in onda Il richiamo della foresta ( titolo originale Callof the wild) una serie inedita in tredici episodi, prodotta da Call of the Wild Productions, Cinevu Films e TEAM Communications Group, e trasmessa sul canale cavo statunitense Animal Planet dal marzo al giugno 2000. Il telefilm, basato sull’omonimo romanzo di avventura di Jack London, ha come protagonista il cane Buck ed il suo amico umano Miles Challenger (Shane Meier).

Buck e Miles vivranno molte avventure molte delle quali si incroceranno con le vicende di John Thornton (Nick Mancuso) e Adoley Thornton (Rachel Hayward) cercatori d’oro. Buck puntata dopo puntata, crescerà come cane da slitta, lasciando emergere i suoi istitnti naturali e lottando per la sopravvvivenza.

Il richiamo della foresta ha ricevuto due nomination, una agli Emmy Awards per la colonna sonora ed una al Leo Awards per la miglior fotografia e produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>