United States of Tara la terza stagione su Mya

di Benedetta Guerra 3

Da questa sera alle 22.00 su Mya va in onda la terza stagione di United States of Tara la serie tv ideata da Steven Spielberg e prodotta da Diablo Cody e Steven Spielberg.

Dopo le prime due stagioni una più bella dell’altra, Tara Gregson (Toni Colette), moglie di Max (John Corbett) e madre di due figli, Kate (Brie Larson) ribelle e Marshall (Keir Gilchrist) quattordicenne gay, continua la sua vita come sempre, affetta da un disturbo di personalità multipla che la porta ad avere numerose personalità.

In questa nuova stagione, oltre ad Alice, T e Buck, Tara avrà a che fare con Bryce un temibile sdoppiamento di Tara, un adolescente volgare e perverso, proiezione dell’omonimo fratellastro di Tara e Charmaine (Rosemarie DeWitt) sorella di Tara che tra l’altro avrà un bambino. Il personaggio di Tara della terza stagione sarà dark, più malefica rispetto al precedente, e nel frattempo la vera Tara si iscriverà all’Università e comincerà un rapporto conflittuale con il professor Hatteras.

Attimi di commozione durante la terza stagione della serie, difatti Kate, neo-hostess di volo, allaccerà una storia d’amore con un giovane ragazzo padre, mentre Marshall avrà a che fare con il triste destino del suo ex ragazzo. La terza stagione della serie sembra essere ricca di eventi, di varietà, con una trama più coinvolgente grazie anche ai nuovi duplicati della personalità di Tara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>