Scrubs, la nona stagione su Mtv

di Benedetta Guerra 10

Da questa sera ed ogni mercoledì su MTV Italia alle 21.00, va in onda la nona ed ultima stagione di Scrubs – Medici ai primi ferri, la serie tv ideata da Bill Lawrence nel lontano 2001.

Dopo il finale strappalacrime dell’ottava stagione, accompagnato dalle note della canzone The Book of Love di Peter Gabriel, la nona si apre con J.D. (Zach Braff), Turk (Donald Faison) e il dottor Cox (John C. McGinley) fuori dal Sacri Cuore (oramai smantellato) e professori al campus Universitario.

I tre dottori dovranno far fronte alle nuove leve come Denise (Eliza Coupe) già vista nell’ottava stagione, Drew (Michael Mosley) lo studente con qualche anno in più della media dei laureandi, Cole (Dave Franco) il classico brillantone antipatico e voce narrante della serie, ed infine Lucy (Kerry Bishé) la classica studentessa dolce e attraente.

Nelle prime puntate J.D e Turk avranno a che fare con gli studenti, ma l’inesperienza li condurrà ad un primo approccio difficile, preso poi di petto, nella solita maniera cinica e goliardica da Cox, che come per le precedenti stagioni gli darà filo da torcere.

Nel frattempo, J.D continua la sua storia con Elliot (Sarah Chalke) che comparirà in alcune puntate della serie, mentre Turk con sua moglie Carla (Judy Reyes), anche se quest’ultima non comparirà in nessuna puntata, inoltre troveremo anche se per un solo episodio il terribile Dr. Bob Kelso (Ken Jenkins).

Rispondi