Reaper, la seconda stagione da questa sera su Fox

di Redazione 10

Questa sera su Fox alle 21.10 andrà in onda Reaper, la fanta-comedy, trasmessa negli States da The Cw, che narra le avventure di Sam (Brett Harrison), un ragazzo che deve lavorare per il diavolo (Ray Wise), perché i genitori da piccoli gli hanno venduto l’anima o perché, come viene fatto intuire nel finale della prima stagione, è il suo vero padre!

Nella seconda stagione della serie, il protagonista, aiutato dai suoi amici e compagni di lavoro al Work Bench (catena di negozi di fai da te) Sock (Tyler Labine), Ben (Rick Gonzalez) e dalla sua fidanzata Andi (Missy Peregrym), che finalmente sa tutto, dovrà dare la caccia alle anime dei dannati fuggiti dall’inferno e, nel frattempo, trovare un modo per sciogliere il patto con il suo particolare datore di lavoro iniziando dal contattare Alan Townsend (Sean Patrick Thomas).

Nei tredici nuovi e divertenti episodi, ritroveremo anche i demoni della resistenza Steve (Michael Ian Black) e Tony (Ken Marino), nonché Gladys (Christine Willes) la demoniaca impiegata che deve ritirare le anime dannate impacchettate da Sam nei più improbabili contenitori a sua disposizione.

Se la prima serie, con le sue citazioni pop e le sue improbabile avventure vi ha divertito, non perdetevi da questa sera l’ultima stagione di Reaper – In missione per il diavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>