Psych 3, Shawn e Gus ancora su Rete 4

di Benedetta Guerra 7

Dopo gli episodi in replica della seconda stagione su Rete 4 terminati la scorsa settimana arriva in prima visione su Rete 4, ogni sabato alle 17.00, la terza stagione di  Psych, con un doppio episodio settimanale ed un totale di 16 puntate, in precedenza trasmessi su Steel.

La stravagante ed ironica coppia Shawn Spencer (James Roday) ed il suo grande amico Burton “Gus “ Guster (Dulè Hill), continuano a barcamenarsi tra lavoro per l’agenzia da loro fondata Psych e il lavoro datogli dalla centrale della Polizia di Santa Barbara (Los Angeles).

Grazie alla maestria di Shawn di far credere di essere un sensitivo, quando invece è solamente attento nei particolari, l’agenzia riesce sempre a portare a casa una vittoria, ovviamente vantandosene con l’agente speciale Lassiter (Timothy Omundson), che vede i due compari come delle sanguisughe che gli succhiano la linfa vitale.

La terza stagione sarà un mix tra ironia, azione, thriller e battute allusive, come sempre O’Hara (Maggie Lawson) e Shawn, continueranno a giocare al solito tira e molla, mentre nella vita di Shawn torna la madre (Cybill Shepherd), psicologa ed ex collaboratrice della polizia di Santa Barbara.

La prima delle due puntate che andranno in onda s’intitolerà La casa infestata, in cui vedremo i due amici investigare all’interno della villa del Vice presidente della compagnia di Gus, che secondo quest’ultimo è invasa dai fantasmi, mentre la seconda puntata intitolata La rimpatriata, ruota intorno ad una festa di ex alunni del liceo organizzata da Gus, ovviamente durante la festa sarà commesso un omicidio.

Commenti (7)

  1. ciao shawn sono noemi ho 12 anni sono una tua grande fan non mi sono persa nemmeno una tua puntata mio papà le ha scaricate tutte perchè mi piaci molto sei simpatico e divertente anche juliet e ssimpatica sopratutto carina e sono contenta che si è fidanzata con te perchè state bene insieme volevo dirti potresti perfavore accettarmi come amica su facebook? voglio solo essere tua amica e digli alla tua fidanzata di non essere gelosa perchè ho veramente 12 anni devo andare in seconda media sono su la password e l’imail di mia mamma quindi nella foto non sono io ma e mia mamma pensaci se vuoi diventare miao amico anche se so già che dirai io sono famoso perchè devo diventare amico di una fan qualsiasi però ci tenevo a dirtelo ti voglio bene noemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>