Incinta per caso su Fox Life

di Benedetta Guerra 1

Tutti i mercoledì alle 22.45 su Fox Life va in onda la prima ed unica stagione della serie tv americana ideata e prodotta da Claudia Lonow e Mary F. Pols Incinta per caso (Accidentally on purpose), composta da una stagione e 18 episodi.

La serie è ambientata a San Francisco ed ha come protagonista Billie (Jenna Elfman), un critico cinematografico, che stanco della sua relazione poco rosea con il suo capo James (Grant Show), cerca di trovare il modo per chiudere definitivamente la storia.

Una sera, stanca dell’ennesima “litigata” esce e passa una notte di sesso con Zack (Jon Foster) un giovane ragazzo, con quasi la metà dei suoi anni … la notte di follia si trasforma in nove mesi di nausee perché Billie rimane incinta e decide così di andare a coabitare con Zack, che però non ha nessuna intenzione di diventare padre, e fa diventare la casa una vera oasi per studenti.

Oltre che incinta, Billie dovrà fare da madre anche a Zack, e nel frattempo James ex fidanzato e capo si dimostrerà più geloso che mai della situazione creata. Nel cast troviamo anche Olivia (Ashley Jensen) migliore amica di Bille, Abby (Lennon Parham), la sorella sposata, e Davis (Nicolas Wright), uno degli amici di Zack pronti a trasformare la casa di Billie in una confraternita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>