Home » Community, la terza stagione su Comedy Central

Community, la terza stagione su Comedy Central

 In esclusiva per l’Italia Comedy Central (canale 122 di Sky) porta in scena il college più improbabile d’America con l’esilarante sit-com Community, l’acclamata serie targata NBC che ha stregato milioni di americani, pronta a ripartire per una terza stagione tutta da ridere.

22 episodi, in onda ogni martedì alle 22.00, con un mix di conferme e novità per i fan della serie tv made in Usa. Jeff (Joel McHale) è ancora al college, retrocesso da quando si è scoperta la sua finta laurea in giurisprudenza, e con lui tutti i suoi improbabili amici di ateneo, tra squilibrati professori di spagnolo, divorziati in cerca di rivincita, santoni milionari, ragazze dal passato anarchico, farmacodipendenti e studiosi di cinema ossessionati dalla cultura pop.

Confermatissimo anche Pierce Hawthorne (Chevy Chase), l’anziano magnate sposato sette volte che continua a impartire lezioni di vita a tutti gli altri protagonisti. Come se non bastasse, tra le sorprese più attese di questa stagione, allo sgangherato gruppo è pronto ad aggiungersi anche l’irresistibile John Goodman, che vestirà i panni di un implacabile guru dei sistemi di climatizzazione dell’università.

Lascia un commento